An Unbiased View of https://avvocatopenalistaromano.com/avvocato-penalista-milano.html

Iscrizione al patrocinio a spese dello Stato e particolare riguardo al trattamento economico delle fasce economicamente più fragili della società. Lo studio ha thanks sedi in Roma, in zona Prati e in zona Tomba di Nerone. Si riceve su appuntamento, presso lo studio e virtualmente by way of Skype.

È molto importante non rinunciare mai alla difesa in casi del genere perche un buon avvocato competente, con esperienza e professionale è l’unica persona che può aiutarci a tirarci fuori dai guai o quantomeno advertisement attenuare il più possibile la pena in caso di una condanna.

Il traffico d’armi è un crimine molto grave e non va confuso con il commercio di armi e munizioni che può essere fatto for each uso personale o per rifornire la polizia o le forze armate di una nazione.

Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi per reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for every bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

esercitiamo avvocati penalisti da più di 20 anni. nel corso della nostra lunga vita professionale, abbiamo difeso persone accusate di aver commesso un crimine in centinaia di processi (inclusi processi con giuria). abbiamo anche this contact form agito occur procuratore privato in centinaia di casi.

Servizio:Assistenza legale for each successioni o testamenti Milano Quando:Al più presto Buona sera sono una cittadina straniera ,che purtroppo ho perso mio padre quando avevo solo 1 anno e mezzo .

Diritto penale: Sin dalla pratica forense mi occupo di diritto penale. Da circa fifteen anni seguo casi di diritto penale, sia arrive difensore di fiducia che occur difensore d'ufficio. Difendo sia gli indagati / imputati, che le persone offese che devono costituirsi parte civile nei procedimenti penali.

Amadeo Santamato → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Offre la propria esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espleta incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.

In ognuno dei suddetti campi lo studio e i professionisti si dedicano con attenzione e professionalità al cliente

Avv.ssa Valentina Angeli; da oltre twenty anni si occupa di diritto e procedura penali. Oltre alla ventennale esperienza sul campo l’avvocatessa vanta docenze universitarie arrive cultrice della materia for every la cattedra di Procedura Penale con il prof. emerito Franco Cordero.

Diritto penale: L'Avv. Gabriele Colasanti opera nel settore penale nell'ambito del quale accetta incarichi in difesa di tutte le parti processuali. Negli ultimi anni , in particolare, ha patrocinato processi penali e prestato assistenza agli imputati ed alle vittime di reati contro il patrimonio (quali ad es.

For every lungo tempo è stata anche consulente legale per L’Onlus Telefono Rosa, esperienza che l’ha portata advert acquisire esperienza significativa nel campo della difesa delle donne vittime di violenza fisica e psicologica. Si trova in Viale Liegi, 1.

Diritto penale: Mi sono sempre dedicata in by using esclusiva allo studio ed https://avvocatopenalistaromano.com/avvocato-penalista-milano.html all'approfondimento delle tematiche in materia di diritto penale e processuale penale perchè ritengo indispensabile specializzarsi in un settore del diritto e garantire al Cliente preparazione ed esperienza sul campo.